Manager

24 giugno 2014 | 12:53

Paolo Piazzi, direttore commerciale del Gruppo Alimentare Spadoni

Paolo Piazzi è stato nominato, con effettività da giugno 2014,  nuovo direttore commerciale del Gruppo Alimentare Spadoni, azienda attiva nel mercato italiano delle farine e in altri comparti food.
Piazzi avrà la responsabilità di gestire la strategia di sviluppo dei brand e delle diverse linee di prodotto, sia retail che foodservice, per affrontare le nuove sfide di mercato, anche internazionali, e le opportunità offerte dalla continua evoluzione delle esigenze dei consumatori, sempre più in cerca di un corretto equilibrio tra alimentazione e benessere.
Seguirà  i progetti legati ad acquisizioni ed edificazioni ex novo di aziende e impianti produttivi, in particolare per prodotti da forno, pasta e prodotti funzionali e senza glutine, surgelati ma anche per prodotti gourmet come i salumi di Mora Romagnola e i formaggi tipici romagnoli firmati Officine Gastronomiche Spadoni.

Paolo Piazzi ha iniziato in Ala Zignago, ha poi  proseguito la propria carriera in qualità di direttore commerciale in Negroni Salumi-Gruppo Veronesi per poi “sbarcare”successivamente in Fiorucci. Un’esperienza trentennale, al vertice di grandi organizzazioni attive in mercati diversi, che negli anni lo ha visto costruire e omogeneizzare reti commerciali e lanciare prodotti di successo.

Paolo Piazzi, direttore commerciale Gruppo Alimentare Spadoni

Paolo Piazzi, direttore commerciale Gruppo Alimentare Spadoni