Accordo tra YouTube e Phd per integrare i dati negli strumenti di pianificazione

Phd Worldwide, l’agenzia globale di comunicazione e media, integrerà i dati di YouTube nel suo sistema globale di pianificazione media, chiamato Source. YouTube diventerà quindi un canale a sé stante nel sistema di pianificazione di proprietà di Phd, usato da tutti i suoi planner nel mondo (81 uffici in 66 paesi) per tutti i principali clienti quali ad esempio Unilever e Gsk.

I contatti tra Phd e YouTube – spiega una nota – sono iniziati al Festival della Creatività di Cannes nel giugno 2013 e da allora gli ingegneri di YouTube hanno integrato con successo i dati relativi a YouTube direttamente nel sistema operativo di Phd. Questa è la prima volta che i dati YouTube vengono inseriti direttamente nel sistema di pianificazione di un’agenzia su scala globale. I planner Phd saranno ora in grado di ottimizzare il loro media mix utilizzando i più recenti e accurati dati relativi a YouTube per scegliere quanto investire in YouTube al fine di raggiungere il massimo numero di consumatori al minimo costo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> Venerdì e Sabato </strong> Bonolis batte Conti. La Nazionale di Mancini stacca De Filippi in replica

Venerdì e Sabato Bonolis batte Conti. La Nazionale di Mancini stacca De Filippi in replica

Maurizio Carlotti lascia Atresmedia. Dopo quarant’anni di lavoro nel mondo audiovisivo ha deciso di godersi la vita

Maurizio Carlotti lascia Atresmedia. Dopo quarant’anni di lavoro nel mondo audiovisivo ha deciso di godersi la vita

La potente manager cinese Jie Sun (Ctrip) firma accordi con Aeroporti di Roma, Trenitalia e Musei Ferrari

La potente manager cinese Jie Sun (Ctrip) firma accordi con Aeroporti di Roma, Trenitalia e Musei Ferrari