Manager, Nessuna categoria

25 giugno 2014 | 10:42

Roberto Baldassari, presidente dell’Istituto Piepoli

Come si legge nel comunicato stampa, Il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Piepoli S.p.A. ha nominato in data 24 giugno 2014, la nuova squadra direttiva formata da Roberto Baldassari, che assume la carica di Presidente, Simona Beltrame e Vittorio Nola confermati Vice Presidenti ai quali si aggiunge Andrea Tozzi. Sandra Bruno nominata Direttore Generale.
Nicola Piepoli, Presidente uscente, conserva la carica di Amministratore Delegato.
Roberto Baldassari, già Vice Presidente e azionista dell’Istituto, insegna giornalismo presso l’Università degli Studi Roma Tre. Vanta una lunga esperienza nell’ambito delle ricerche di mercato, dei sondaggi d’opinione e del marketing politico. E’ inoltre Presidente dell’Associazione no profit Laboratorio Giovani per la Comunicazione e le Pubbliche Relazioni e Membro dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Camera di Commercio di Roma.
“Sono davvero onorato di ricevere dai miei colleghi un incarico così importante” – ha commentato Roberto Baldassari – “Prendo il testimone da un grande maestro come Nicola Piepoli, fondatore dell’Istituto, del quale ho sempre apprezzato la dedizione e lo spirito di servizio nei confronti del Paese, dell’azienda e della famiglia, condividendone i valori etici, sia a livello personale che lavorativo”. “La ricerca – ha aggiunto Baldassari – è ancora oggi un asset prezioso per la crescita della società, delle imprese e della nostra economia. Ci impegneremo al massimo per svilupparla all’insegna dell’innovazione e delle nuove tecnologie del tempo reale, valorizzando le sinergie della nostra squadra ricca di preziose competenze e professionalità”.

Roberto Baldassari (fonte Androkronos)

Roberto Baldassari (fonte Androkronos)