Le grandi aziende internazionali sfruttano il morso di Suarez a Chiellini per farsi pubblicità

Ieri sera tutti abbiamo visto il morso che Suarez ha dato alla spalla di Chiellini.
Molte aziende internazionali ne hanno approfittato lanciando tweet per farsi pubblicità, come raccontano Dissapore, noto sito di informazione gastronomica fondato da Massimo Bernardi, e  la rivista Wired. 
Si può dire che sia nato un altro modo di fare marketing, meno dispendioso e molto più incisivo.

http://www.dissapore.com/grande-notizia/morso-di-suarez-a-chiellini/

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dolce&Gabbana: per esprimere unicità e identità utile solo la carta stampata. Niente web e influencer, è il momento di tornare ai giornali

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA

Più contenuti ed eleganza italiana per Amica, che si rinnova ispirandosi allo “scroll dello smartphone”