Le grandi aziende internazionali sfruttano il morso di Suarez a Chiellini per farsi pubblicità

Ieri sera tutti abbiamo visto il morso che Suarez ha dato alla spalla di Chiellini.
Molte aziende internazionali ne hanno approfittato lanciando tweet per farsi pubblicità, come raccontano Dissapore, noto sito di informazione gastronomica fondato da Massimo Bernardi, e  la rivista Wired. 
Si può dire che sia nato un altro modo di fare marketing, meno dispendioso e molto più incisivo.

http://www.dissapore.com/grande-notizia/morso-di-suarez-a-chiellini/

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Con la Serie A al 12% sulle pay, vincono Buy e Gerini su Rai1, Sciarelli batte le Iene, va male il film di Canale 5

Smemoranda, la pagina Facebook attaccata dagli hacker

Tim: Elliott, Vivendi socio non ‘principale’, il 4 maggio inizio nuovo capitolo