Le grandi aziende internazionali sfruttano il morso di Suarez a Chiellini per farsi pubblicità

Ieri sera tutti abbiamo visto il morso che Suarez ha dato alla spalla di Chiellini.
Molte aziende internazionali ne hanno approfittato lanciando tweet per farsi pubblicità, come raccontano Dissapore, noto sito di informazione gastronomica fondato da Massimo Bernardi, e  la rivista Wired. 
Si può dire che sia nato un altro modo di fare marketing, meno dispendioso e molto più incisivo.

http://www.dissapore.com/grande-notizia/morso-di-suarez-a-chiellini/

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milan: Paolo Scaroni nominato presidente. Sarà anche amministratore delegato ad interim

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram