Mercato, Nessuna categoria

26 giugno 2014 | 12:54

Dhl e Vodafone insieme per la nuova piattaforma ready business

Dhl Supply Chain, società del gruppo Deutsche Post Dhl specializzata nel management dei servizi logistici integrati per le imprese, si è unita al Gruppo Vodafone divenendo testimonial della nuova piattaforma Vodafone Ready Business. Come si legge nel comunicato stampa, il sito readybusiness.vodafone.it, dedicato alle soluzioni Vodafone per le aziende, è stato infatti lanciato con il supporto di una campagna di comunicazione basata su una strategia che integra video -  su web e contenitori TV in target -  e inserzioni su stampa. Per rinforzare il messaggio, Vodafone ha scelto 6 testimonial aziendali di successo, tra cui DHL Supply Chain.
Per la campagna è sceso in campo l’Ad di Dhl Supply Chain Italy e Ad Life Sciences & Healthcare Dhl Europe Eddy de Vita, che appare in prima persona nella pubblicità di Vodafone: “Collaboriamo con le principali aziende del settore farmaceutico e medicale, per le quali progettiamo soluzioni dedicate e multiutente, specifiche per ogni tipo di prodotto – spiega -. Per implementare i servizi dei nostri clienti abbiamo chiesto a Vodafone uno strumento nuovo. Conoscere in anticipo la direzione da dare al nostro lavoro e trovare i modi migliori per migliorare gli obiettivi della nostra azienda: questo è per noi un Ready Business”.
Nella campagna video, l’AD di DHL Supply Chain illustra la collaborazione con il gestore telefonico: un’applicazione che permette di conoscere in tempo reale lo stato della spedizione e di rilevare tutte le informazioni al momento della consegna; così i clienti sanno sempre a che punto è la loro spedizione e possono monitorare gli invii in tempo reale; l’operatore logistico elimina ogni spreco di carta ottimizza il percorso dei corrieri e riduce al minimo i tempi di consegna, in completa sicurezza.

 

Eddy de Vita, AD di DHL Supply Chain

Eddy de Vita, AD di DHL Supply Chain