Dhl e Vodafone insieme per la nuova piattaforma ready business

Dhl Supply Chain, società del gruppo Deutsche Post Dhl specializzata nel management dei servizi logistici integrati per le imprese, si è unita al Gruppo Vodafone divenendo testimonial della nuova piattaforma Vodafone Ready Business. Come si legge nel comunicato stampa, il sito readybusiness.vodafone.it, dedicato alle soluzioni Vodafone per le aziende, è stato infatti lanciato con il supporto di una campagna di comunicazione basata su una strategia che integra video –  su web e contenitori TV in target –  e inserzioni su stampa. Per rinforzare il messaggio, Vodafone ha scelto 6 testimonial aziendali di successo, tra cui DHL Supply Chain.
Per la campagna è sceso in campo l’Ad di Dhl Supply Chain Italy e Ad Life Sciences & Healthcare Dhl Europe Eddy de Vita, che appare in prima persona nella pubblicità di Vodafone: “Collaboriamo con le principali aziende del settore farmaceutico e medicale, per le quali progettiamo soluzioni dedicate e multiutente, specifiche per ogni tipo di prodotto – spiega -. Per implementare i servizi dei nostri clienti abbiamo chiesto a Vodafone uno strumento nuovo. Conoscere in anticipo la direzione da dare al nostro lavoro e trovare i modi migliori per migliorare gli obiettivi della nostra azienda: questo è per noi un Ready Business”.
Nella campagna video, l’AD di DHL Supply Chain illustra la collaborazione con il gestore telefonico: un’applicazione che permette di conoscere in tempo reale lo stato della spedizione e di rilevare tutte le informazioni al momento della consegna; così i clienti sanno sempre a che punto è la loro spedizione e possono monitorare gli invii in tempo reale; l’operatore logistico elimina ogni spreco di carta ottimizza il percorso dei corrieri e riduce al minimo i tempi di consegna, in completa sicurezza.

 

Eddy de Vita, AD di DHL Supply Chain

Eddy de Vita, AD di DHL Supply Chain

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Bonisoli: Cinecittà e Rai collaborino di più. Calo di spettatori nelle sale? Serve soluzione italiana

Cda Rai, Rousseau sceglie Coletti e Cellini come candidati M5S – CHI SONO

Rolling Stone, copertina anti Salvini. Mentana: scorretti. Lucarelli (ex direttore): guardatevi in casa, editore illiberale e ostile