Scelte del mese

27 giugno 2014 | 9:37

Gruppo 24 Ore – A settembre l’edizione italiana di How to spend it

Con il lancio a settembre di ‘How to spend it’, il mitico magazine del ‘Financial Times’, Il Gruppo 24 Ore entra anche nell’area del lifestyle e dei piaceri.

“La loro prima reazione? Diciamo educatamente gelida”. Oggi, a missione compiuta, Anna Matteo sorride di quel primo incontro con Gillian De Bono e Julia Carrick, le due ideatrici e numi tutelari di How to spend it (rispettivamente come editor in chief e publisher), alle quali il direttore marketing e product development del Gruppo 24 Ore aveva appena proposto l’idea di un’edizione italiana del lussuoso e fortunatissimo magazine del Financial Times. Era poco più di un anno fa, nel marzo 2013, e Matteo ci avrebbe messo un altro paio di mesi per convincere le due signore e arrivare infine alla firma dell’accordo nel marzo di quest’anno.

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 451 – Giugno/Luglio 2014