Sorgenia torna a comunicare per annunciare il nuovo posizionamento focalizzato sulle aziende

Vicinissimo l’accordo con le banche e varato il piano industriale per il rilancio, Sorgenia ritorna in comunicazione con una campagna che annuncia il suo nuovo posizionamento: un operatore energetico che focalizza il suo intervento sulle imprese e si presenta come azienda che ascolta e interpreta le esigenze dei clienti business.

La nuova campagna in onda da domenica 29 giugno è pianificata su tv (nelle fasce orarie degli appuntamenti d’informazione), radio e web. La creatività è dell’agenzia Red-Robiglio&Dematteis e lo spot televisivo, on air per due settimane, è firmato dal regista Luca Lucini.

Protagonisti sono veri imprenditori, non ancora clienti Sorgenia, che raccontano dai luoghi di lavoro la loro attività e chiedono ascolto, una soluzione e un contributo concreto ‘per far tornare a correre questo Paese’.

La campagna è stata ideata e realizzata in parallelo alla riflessione all’interno di Sorgenia sulla propria politica commerciale, analizzando le diverse esigenze e tipologie di consumo di energia. Anche la campagna di comunicazione vuole sottolineare una discontinuità con il passato e il modo nuovo di relazionarsi con i clienti.

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