Mercato

30 giugno 2014 | 12:40

Oltre 10.000 fan per la termoidraulica su Facebook

La fan page Facebook di G.F. Narcisi, negozio online specializzato nella vendita di prodotti di termoidraulica,  ha superato il traguardo dei 10.000 like: un risultato molto importante per l’azienda abruzzese che opera in un settore che non è certo tra i più popolari sui social network.  L’azienda  ha investito molto in termini di trasparenza, immediatezza comunicativa e assistenza al cliente ed è stata ricompensata.

Come si legge nel comunicato stampa, la pagina Facebook svolge una duplice funzione: assistenza al cliente in real time e in piena trasparenza e ambiente di scambio e condivisione di  pareri e consigli tra gli utenti in merito ad acquisti già fatti o futuri. Inoltre, la certezza dell’attendibilità dei commenti inseriti sul sito è garantita da CertiRe, un innovativo servizio che raccoglie, gestisce e pubblica le autentiche opinioni di Clienti che hanno effettuato un acquisto.
Il negozio online di G.F. Narcisi è considerato oggi tra i più sicuri al mondo e il più certificato d’Italia.  “La trasparenza e la possibilità di interagire in modo diretto ed immediato sono per noi elementi imprescindibili. – Spiega Marco Narcisi, titolare della GF Narcisi. – Un’azienda che opera nel settore dell’e-commerce, quindi percepita come virtuale, deve dare delle concrete garanzie di attendibilità. Anche le opinioni sul nostro servizio lasciate dai Clienti sono monitorate da CertiRe, sistema della Italsoft Group, azienda ISO 9001, che garantisce che i commenti inseriti siano autentici e
scritti spontaneamente.”
Grazie all’impegno dei suoi fondatori Gabriele Narcisi e Francesco Narcisi, l’azienda pone i suoi mezzi al servizio della qualità e preserva il suo obiettivo della costante ricerca di articoli delle migliori scelte e delle innovazioni tecnologiche del mercato della termoidraulica, proponendosi quotidianamente di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo ed un’assistenza completa ai suoi
clienti. Al fine di rendere l’esperienza di navigazione e acquisto sul sito www.gfnarcisi.it il più sicura possibile e di trasmettere i propri valori, la G.F. Narcisi ha realizzato il primo negozio online di termoidraulica in Italia completamente certificato, dalla trasmissione dei dati alla nostra identità, dalla tutela del Consumatore alla Privacy fino alle Vostre stesse opinioni, passando per la nostra completa storia aziendale. Il tutto verificabile in ogni istante.