New media

30 giugno 2014 | 12:41

Il gruppo Monrif lancia TooMine, social commerce della moda

(MF-DJ) TooMine.com è un social commerce del tutto unico che coniuga il concetto del social network con quello dello shopping, anzi di tanti shop online.  Una piattaforma semplice, completa e ben progettata, che consente di scoprire tutto il mondo della moda attraverso la rete sociale e sfrutta la naturale capacità degli utenti di essere al tempo stesso consumatori, fan ed esperti.
Il successo di TooMine è legato ai suoi innumerevoli partner: Luisa Via Roma, MenLook, Oki-Ni, Shoescribe Uk, Size?, Thecorner.com Uk, Yoox Uk, Adidas Shop, Dress-for-less, End, Farfetch, Guess Uk.Partner che sono destinati a crescere, grazie alla continua ricerca di prodotti di lusso e fashion brand.
Per usare il nuovo sito del gruppo Monrif, bisogna registrasi su toomine.com, e si entra a far parte della community, dove si puo’: ricercare prodotti con hashtag di categoria, seguire designers e persone per condividere le proprie passioni e i trend della moda, salvare gli outfit preferiti. E se non c’è un computer a portata di mano, e’ possibile scaricare l’app TooMine su iPhone e Smartphone, per rimanere sempre connesso alla community e fare shopping. (MF-DJ 30 giugno 2014)