Tre new entry alla comunicazione e al marketing di Facebook Italia

Facebook Italia si allarga con l’inserimento di tre nuove funzioni. Per la prima volta un responsabile Corporate Communications, Sara Ranzini, entra nel team per valorizzare le relazioni con i media e gestire la visibilità e la protezione del marchio. Si uniscono al gruppo anche Sylvain Querne, Marketing Communications, con la responsabilità di diffondere la conoscenza della piattaforma come strumento di business presso aziende, partner, agenzie e centri media, e Laura Bononcini, Relazioni Istituzionali, che si occupa di sviluppare e gestire i rapporti con istituzioni, associazioni ed esperti, sviluppando insieme progetti sul territorio.

“Stiamo entrando in un nuovo momento storico sia per la nostra azienda che per il nostro Paese dove, per continuare ad avere un impatto sempre più positivo, abbiamo deciso di investire in nuove figure che, mai come oggi, sono fondamentali”, dice Luca Colombo, country manager di Facebook Italia.

Luca Colombo, country manager di Facebook Italia

Luca Colombo, country manager di Facebook Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Facebook, nel 2017 raddoppiata la spesa per lobbying in Ue. Da 1,2 a 2,5 milioni di euro

Nbc entra nel consorzio OpenAp dove raggiunge Fox, Turner e Viacom

Formiche, Roberto Arditti nel Cda e direttore editoriale. Cresce l’ebitda di Base Per Altezza