Quando i Mondiali ispirano il business: i cinesi mettono in produzione l’apribottiglia modello Suarez

(TmNews) Il morso (o i morsi) del calciatore dell’Uruguay Luis Suarez diventano business. Come scrive oggi il Wall Street Journal, sempre reattivi i cinesi hanno deciso di trasformare il gesto e l’icona del giocatore in un comodo utensile, un apribottiglia.

L’opportunità è stata colta al volo dai venditori di Taobao il grande negozio online diretto dalla cinese Alibaba. Sul sito internet un efficace slogan pubblicitario e l’immagine dell’oggetto, in vendita a due dollari e mezzo: “Un morso ed è aperto”. Facile, veloce, e – come dovrebbe ben sapere l’italiano Chiellini – inesorabile.

TmNews, 1 luglio 2014

Luis Suarez (foto Pubblicomnow-online.it)

Luis Suarez (foto Pubblicomnow-online.it)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Copyright, Carotti (Fieg): cooperare con le grandi piattaforme. Per l’industria di qualità servono risorse

Tennis, Next Gen Atp torna a Milano. Binaghi (Fit): le Atp Finals a Torino un sogno realizzabile

Facebook sceglie l’ex vice premier inglese Clegg per guidare affari globali e comunicazione