Giorgio Gabrielli, vicepresidente di Premium Publisher Network

Giorgio Gabrielli, deputy general manager Rcs Pubblicità, è stato nominato, con effettività da luglio 2014, vicepresidente di Premium Publisher Network, consorzio che comprende venti tra i maggiori gruppi editoriali italiani, per un totale di 94 testate online.   Il network raggiunge 16 milioni di utenti unici al mese e copre il 97% dell’utenza dei siti di news online italiani. Il successo dell’iniziativa e’ stato ottenuto grazie anche al lavoro di 4w MarketPlace, il partner che ne gestisce in esclusiva la raccolta pubblicitaria. A 4w MarketPlace e’ appena stato riconfermato il mandato per i prossimi tre anni per la gestione degli spazi text-link ed assegnato l’incarico anche per la gestione degli spazi strip su smartphone previsti dal recente progetto Ppn Mobile.Giorgio Gabrielli, vicepresidente di Premium Publisher Network

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Marion David, direttore prodotto di Ds Automobiles

Giuseppe Bronzino, managing director SpotX

Filippo Meraldi, vice president digital marketing di Jobrapido