Mercato

01 luglio 2014 | 17:05

Tiscali è media partner della XI edizione del festival letterario della Sardegna

Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, sarà media partner del Festival Letterario della Sardegna. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale L’Isola delle Storie, e che si svolge a Gavoi, in Barbagia, dal 4 al 6 luglio 2014, è tra i principali eventi letterari dell’isola e vede la partecipazione di alcuni dei più famosi autori, scrittori e giornalisti Italiani e non.
Si legge nel comunicato stampa che anche quest’anno in qualità di media partner dell’evento, come per le ultime edizioni,  Tiscali, si propone al Festival Letterario per supportare la manifestazione con i suoi servizi più innovativi. Infatti, con Streamago, la piattaforma di live streaming ideata da Tiscali, e in collaborazione con Moovioole, curerà la Web Tv ufficiale del Festival.
Sul canale streamago dedicato al Festival http://www.streamago.tv/channel/5553/default/ sarà possibile seguire le dirette dei principali eventi della kermesse che si susseguiranno. Si inizia dalla serata inaugurale di giovedì 3 luglio con lo streaming del ‘Concerto per l’Europa a Gavoi’ – nato dalla sinergia con gli Istituti di Cultura stranieri e coordinato per la prima volta dall’Istituto di Cultura Polacco di Roma – e si continua fino a domenica sera, anche con le interviste agli ospiti nazionali e internazionali protagonisti del Festival, realizzate a cura della redazione di Tiscali Notizie dall’inviata Claudia Mura.
Il Festival è organizzato dall’Associazione Culturale l’Isola delle Storie, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale della Sardegna, e con il sostegno di Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Sardegna, Assessorato Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, Comune di Gavoi, Camera di Commercio, Industria Agricoltura Artigianato di Nuoro, Fondazione Banco di Sardegna, Banca di Sassari, Enel, Bim Bacino Imbrifero Montano del Taloro, Comune di Lodine, Provincia di Nuoro.
Per maggiori informazioni sul Festival: www.isoladellestorie.it