Nasce CN Live!: account ufficiale di Edizioni Condè Nast su WeChat

Edizioni Condé Nast, azienda operante nel settore dei prodotti editoriali , e WeChat, una delle applicazioni di social mobile communication per smartphone, annunciano il lancio dell’account ufficiale su WeChat di CN Live!, la piattaforma video Condé Nast interamente dedicata al mondo dell’intrattenimento e del lifestyle, che conta oggi 8 milioni di video views.
Tramite il nuovo account su WeChat, tutti gli appassionati di CN Live! avranno la possibilità di avere periodicamente sul proprio smartphone una selezione dei migliori video della piattaforma.
Grazie alla sezione Categorie sarà possibile ricevere le ultime news e alcune tra le principali novità relative alla musica, alle nuove tecnologie, alla moda e al mondo delle celebrities.
Nella sezione Top live gli utenti avranno invece a disposizione una selezione dei migliori video delle ultime cinque settimane.
Inoltre, dall’account di WeChat si potrà accedere direttamente al sito web di CN Live! – www.cnlive.it – a tutte le tipologie video e produzioni originali che rispecchiano i valori e i diversi brand di Condé Nast.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager