Brandsdistribution.com e Mtv Pubblicità diventano partner e lanciano la Tv-commerce

Brandsdistribution.com si occupa di distribuzione B2B online di abbigliamento e accessori ha scelto Mtv Pubblicità per lanciare il suo progetto di Tv-Commerce con No Limits, brand di orologi e occhiali da sole per gli sportivi.
Mtv Pubblicità, concessionaria di Viacom Italia, sarà il partner esclusivo scelto da Brandsdistribution.com per comunicare questo importante lancio, con più di 3.000 spot televisivi in onda dalla prossima domenica, e per tutto il periodo estivo, su tutti i canali Mtv.
La triangolazione diretta Tv, e-commerce e cliente non solo consentirà notevoli economie di scala, con un evidente vantaggio per l’utente finale, ma permetterà di ottenere subito importanti volumi di vendita, oltre a consentire la misurazione dei ritorni degli investimenti in comunicazione, in tempo reale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori