In onda i nuovi spot di Carlo Erba e Jwt: ‘C’è sempre una soluzione semplice’

Andrà in onda a partire dal 3 luglio 2014  il primo spot del nuovo format  di Carlo Erba  per Johnson&Johnson. Questo è stato realizzato dalla sede romana di Jwt che con questa campagna ha voluto porre l’accento sulle sue tradizionali caratteristiche di semplicità, accessibilità e completezza di gamma.
Si legge nel comunicato stampa che il range Carlo Erba oltre agli storici prodotti Otc come Glicerolo e Ibuprofene, si arricchisce oggi  della nuova Linea Benessere, con gli integratori di Calcio e Magnesio e Potassio.
Carlo Erba si contraddistingue da sempre per l’impiego dei principi attivi più innovativi ed efficienti, proposti sul mercato a un prezzo competitivo. La soluzione più diretta, semplice ed efficace.
Proprio questo concetto di “sorprendente semplicità” ispira la creatività dei film: un gesto semplice che risolve rapidamente le situazioni più intricate, utilizzato come metafora per descrivere l’azione del prodotto.
Magnesio e Potassio, insieme a Glicerolo, sono i primi due soggetti della campagna pianificata sulle reti Mediaset nei formati 30” e 20”, rispettivamente dal 29 giugno e dal 6 luglio. La durata prevista è di 3 settimane.
Sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Flavio Mainoli hanno lavorato Pierfranco Fedele (Creative Supervisor/Art), Fabio Caputi (Copy), Loredana Cusatis (Art), Anna Mochi Onori (Copy), Valeria Della Valle (Producer), Cristina Barbiero (Client Service Director), Giuseppe Moltedo (Account Supervisor). Gli spot sono diretti dai registi Nic&Sune per la CdP Filmmaster, la Post Production è a cura di Post:Atomic, il sound design di General Jingles.

Il nuovo spot di Carlo Erba

Il nuovo spot di Carlo Erba

Il nuovo spot di Carlo Erba

Il nuovo spot di Carlo Erba

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il report sul food di Comscore per il 2018: a settembre 130 milioni di click per i siti di food tra le nazioni Eu5

Wired Italia e Ipsos: al via dal 26 novembre un progetto per descrivere i trend del futuro

È partita ScuolaDigitaleTim, iniziativa per avvicinare gli studenti all’Internet of Things e alla Robotica