Mercato

03 luglio 2014 | 10:52

In onda i nuovi spot di Carlo Erba e Jwt: ‘C’è sempre una soluzione semplice’

Andrà in onda a partire dal 3 luglio 2014  il primo spot del nuovo format  di Carlo Erba  per Johnson&Johnson. Questo è stato realizzato dalla sede romana di Jwt che con questa campagna ha voluto porre l’accento sulle sue tradizionali caratteristiche di semplicità, accessibilità e completezza di gamma.
Si legge nel comunicato stampa che il range Carlo Erba oltre agli storici prodotti Otc come Glicerolo e Ibuprofene, si arricchisce oggi  della nuova Linea Benessere, con gli integratori di Calcio e Magnesio e Potassio.
Carlo Erba si contraddistingue da sempre per l’impiego dei principi attivi più innovativi ed efficienti, proposti sul mercato a un prezzo competitivo. La soluzione più diretta, semplice ed efficace.
Proprio questo concetto di “sorprendente semplicità” ispira la creatività dei film: un gesto semplice che risolve rapidamente le situazioni più intricate, utilizzato come metafora per descrivere l’azione del prodotto.
Magnesio e Potassio, insieme a Glicerolo, sono i primi due soggetti della campagna pianificata sulle reti Mediaset nei formati 30” e 20”, rispettivamente dal 29 giugno e dal 6 luglio. La durata prevista è di 3 settimane.
Sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Flavio Mainoli hanno lavorato Pierfranco Fedele (Creative Supervisor/Art), Fabio Caputi (Copy), Loredana Cusatis (Art), Anna Mochi Onori (Copy), Valeria Della Valle (Producer), Cristina Barbiero (Client Service Director), Giuseppe Moltedo (Account Supervisor). Gli spot sono diretti dai registi Nic&Sune per la CdP Filmmaster, la Post Production è a cura di Post:Atomic, il sound design di General Jingles.

Il nuovo spot di Carlo Erba

Il nuovo spot di Carlo Erba

Il nuovo spot di Carlo Erba

Il nuovo spot di Carlo Erba