Nasce Sweet Journal, rivista online di pasticceria, gelateria e cioccolateria

Come dice il comunicato stampa, il lancio ufficiale sarà ad ottobre 2014, il nuovo progetto editoriale online della Federazione Internazionale di pasticceria, gelateria e cioccolateria curato da giornalisti professionisti, studio di design e comunicazione.
Il nuovo magazine “gratuito” e senza abbonamento, accessibile a tutti, a cadenza bimestrale in italiano ed inglese, è un contenitore di parole e immagini provenienti dal mondo sweet. Un punto di riferimento per gli addetti al settore e per gli appassionati, che ha lo scopo di raccontare le realtà di settore più interessanti ed emergenti, ma anche ricette degli associati Fip, personaggi, premi, eventi, Equipe Eccellenza di Pasticceria, pasticceri e chef emergenti, ed Equipe Eccellenza Cake Design Fip. Un magazine pieno di storie, sapori, profumi, nuove idee e futuri progetti, dedicato a tutti gli amanti del food e dell’universo che gli gira intorno, da sfogliare e gustare.

La rivista avrà una grafica elegante e sarà in lingua italiana e inglese e sarà presente sui maggiori social network.
Contribuiranno ai contenuti della rivista esperti del settore, chef e pasticceri che racconteranno la passione per il loro lavoro.

I siti sono http://www.sweetjournal.it/  e http://www.sweetjournal.com/

Sweet Journal

Sweet Journal

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce District, società costituita da Casta Diva Group e Fiducia

Al via la terza edizione di Photo Vogue Festival, Alessia Glaviano alla direzione

Su Elle l’intervista di Oprah Winfrey a Michelle Obama