Pier Luigi Bersani e Vincenzo Visco presentano il giornale online di Nens sull’economia

(TMNews) Mercoledì 9 luglio, alle ore 12, presso il Nens, in via Barberini 11, Pier Luigi Bersani e Vincenzo Visco presentano www.ilcampodelleidee.it, giornale on line promosso dal centro studi Nens.
Il giornale, diretto da Roberto Seghetti, avrà diverse uscite a settimana, si potrà leggere solo in abbonamento e tratterà tutti i temi dell’attualità, ma metterà al centro soprattutto problemi e prospettive dell’economia reale, la produzione, la manifattura, l’agricoltura, il welfare, le imprese e il lavoro.
L’obiettivo, spiega una nota, è di far diventare ‘ilcampodelleidee’ il punto di riferimento per un confronto libero e aperto su dati, analisi, proposte, esperienze e conoscenze della realtà. www.ilcampodelleidee.it sarà aperto a tutti coloro che vorranno portare il proprio contributo di esperienza e conoscenza. Il primo gruppo di contributori sarà composto dagli esperti, i tecnici, i docenti universitari e i manager che in questi anni hanno animato le iniziative del Nens”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Malagò contro il Governo: questa non è una riforma, ma un’occupazione del Coni. Replica da Giorgetti: autonomia dello sport non in discussione

Radio digitale, Salini: di serie sulle auto nuove. Sergio: aumenta la fame di contenuti, Rai tira la volata all’intrattenimento in auto

Vivendi acquista la casa editrice Editis per 900 milioni. De Puyfontaine: in Tim situazione grave