L’app di Quattroruote conquista il podio di Apple Store: 3mila download solo nella prima settimana di luglio

L’App di Quattroruote ha scalato  la classifica di Apple Store guadagnando il terzo posto nella categoria News, alle spalle di Corriere della Sera e Repubblica, ed è stata segnalata tra le migliori novità dello store. Anche grazie a questo importante posizionamento sono stati oltre 3mila i download effettuati solo nella prima settimana di luglio per un totale di oltre 200 mila download raggiunti.Si legge nel comunicato che questo è un risultato entusiasmante per una digital edition che – raggiungendo il traguardo di oltre 50mila abbonati – offre riscontro concreto alle esigenze del lettore a cui garantisce da sempre quel mix di flessibilità qualità e quantità dei contenuti che fa la differenza. Quattroruote Digital Edition ha infatti il grande vantaggio di essere consultabile su tutti i dispositivi, web e mobile (android e iOs), sia da tablet che da smartphone. L’utente può sfogliare, prima di acquistare, la rivista in modalità ‘anteprima’, per scoprire tutte le funzioni e le opportunità della nuova versione digitale. Ogni numero acquistato è consultabile su più dispositivi, fino ad un massimo di  3 per tipologia (tablet, smartphone e Mac/Pc). La possibilità di consultazione offline, il download ottimizzato, la compatibilità con gli abbonamenti precedenti e la ricchezza di contenuti multimediali tra cui le real time news da quattroruote.it e un motore di ricerca evoluto completano la ricca offerta della versione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager