Mercato

10 luglio 2014 | 15:04

3 Italia lancia per i suoi clienti un’offerta promozionale in partnership con Sky

(ITALPRESS)  3 Italia e Sky Italia hano siglato un accordo commerciale con il quale, in oltre 200 negozi “3″, e’ disponibile l’offerta congiunta ed esclusiva per avere uno smartphone top di gamma con minuti, sms e Internet veloce assieme all’offerta satellitare del pacchetto Sky Tv a 39 euro al mese. I clienti 3 Italia offre potranno aderire a un’offerta promozionale a loro riservata e accedere ai contenuti esclusivi dell’offerta satellitare di Sky come, ad esempio, le serie tv di maggior successo in onda su Sky Atlantic, l’intrattenimento di qualita’ di Sky Uno con X-Factor e Masterchef, le news e molto altro ancora. Al tempo stesso Sky potenzia la propria presenza commerciale sul territorio beneficiando della rete vendita monomarca di “3″, una delle piu’ estese in Italia, recentemente premiata agli Innov@Retail Award 2014 per l’innovazione, la competenza del personale e la qualita’ dei servizi proposti nei punti vendita. “L’attuale contesto di mercato impone alle aziende di prestare sempre piu’ attenzione all’innovazione e alle alleanze strategiche per differenziarsi dalla concorrenza e avere successo. Siamo quindi molto orgogliosi della partnership stretta con un brand sinonimo di forza ed esclusivita’ come Sky che ci permettera’ di offrire ancora piu’ valore ai nostri clienti e di dare un’ulteriore opportunita’ di crescita alla nostra rete monomarca che – assieme a competenza e tecnologia – potra’ offrire i migliori piani tariffari del mercato abbinati a contenuti distintivi e di qualita’”, ha commentato Massimiliano Zuco, Sales Vice President di 3 Italia. Francesco Calosso, Sales & Acquisition Marketing Director di Sky Italia ha dichiarato: “Siamo lieti per questo importante accordo commerciale con una delle aziende piu’ innovative presenti in Italia. Sky e’ da sempre attenta a cogliere ogni opportunita’ offerta dal mercato, con sinergie che possano creare valore per i propri clienti grazie a offerte uniche in termini di qualita’, esclusivita’ e convenienza. La partnership con 3 Italia, inoltre, consente a Sky di estendere la propria presenza commerciale su tutto il territorio grazie a veri e propri spazi dedicati nei negozi monomarca di 3, dove e’ possibile aderire ai tanti vantaggi dell’offerta congiunta”. (ITALPRESS 10 luglio 2014).