Manager

10 luglio 2014 | 15:45

Giuseppe Caiazza, ceo Saatchi & Saatchi in Francia

Giuseppe Caiazza ha assunto in data 10 luglio 2014, con effettività immediata,  la carica di chief executive office di Saatchi & Saatchi + Duke Francia, una delle maggiori agenzie pubblcitarie al mondo, mantenendo intatte le sue attuali responsabilità in Saatchi & Saatchi Italia (chief executive officer) e Emea (Head of Automotive Business).
Si legge nel comunicato che Giuseppe Caiazza si è laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano e ha poi seguito gli Executive Development Programs sia alla Wharton Business School in Pensilvania, che alla Imd di Losanna.
Ha iniziato il suo percorso in Club Med, che ha lasciato in qualità di Country Manager della Filiale Argentina, dopo essere stato a lungo il Direttore Marketing in Italia. Dal 2008 è in Saatchi & Saatchi. Robert Senior, chairman e ceo Saatchi & Saatchi Emea ha dichiarato: “Giuseppe è riuscito a trasformare Saatchi & Saatchi Italia dal momento in cui è arrivato nel 2011. Grazie al suo background di cliente internazionale  ha saputo portare chiarezza e disciplina e rifocalizzato gli obiettivi sulla crescita del business e l’eccellenza creativa”. Senior ha proseguito “Per il network Saatchi & Saatchi Emea, l’Italia è il paese che è cresciuto più velocemente negli ultimi tre anni ed è anche quello che ha vinto più Leoni al Festival Internazionale della Creatività di Cannes, compreso quest’ultimo del 2014. Focus e trasformazione è quello che ci aspettiamo da lui anche in Francia”. Justin Billingsley, chief operating officer Saatchi & Saatchi Emea – ha dichiarato:
“Italia e Francia sono due paesi che presentano numerose similarità, in termini di mercato e clienti. Ci sono aree nelle quali Italia e Francia potranno scambiarsi reciproco supporto. Grazie alla guida di Giuseppe queste sinergie potranno solo essere rafforzate.”
Giuseppe Caiazza – ha dichiarato: “Sono molto legato alla Francia, è il paese dove è iniziata la mia carriera. Sarò felice e onorato di guidare Saatchi & Saatchi + Duke e sono certo che, come abbiamo fatto in Italia, riusciremo a raggiungere, insieme al team francese, eccellenti risultati sia in termini di business sia dal punto di vista creativo.”

Giuseppe Caiazza

Giuseppe Caiazza