Eurosport.com raggiunge un nuovo record con 8.4 milioni di visitatori giornalieri in Europa

Mercoledì 9 luglio Eurosport.com ha ottenuto la sua miglior performance digitale di sempre su base giornaliera con 8,4 milioni di utenti in Europa, connessi online e da dispositivi mobile per seguire l’incredibile vittoria per 7-1 della Germania sul Brasile in Coppa del Mondo. Il nuovo record è stato raggiunto con 6,05 milioni di visitatori sul web e 2,35 milioni da mobile.
Tutte le versioni nazionali del network Eurosport.com hanno ottenuto buoni risultati. Spicca su tutte la versione tedesca che ha superato di 100.000 visitatori, il precedente record digitale, che ora si attesta a 819,860. In Polonia, la performance di Eurosport.pl ha beneficiato del crescente utilizzo dei device mobile tra gli appassionati di sport, con un nuovo record di 508,510 visitatori. La versione araba del sito di Eurosport ha raggiunto il suo miglior risultato di sempre con 371,626 visitatori.
L’ampia copertura di Eurosport.com continua nell’ultimissima fase della Coppa del Mondo con un live hub sempre attivo per seguire gli sviluppi delle due finali, notizie in continuo aggiornamento, video e interviste. Le opinioni e le analisi di José Mourinho, in esclusiva per Yahoo, in Italia, Regno Unito, Germania e Spagna, rappresentano uno degli highlights della copertura.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager

Tv2000: rinnovato accordo con Prs Mediagroup per la raccolta pubblicitaria