Manager

15 luglio 2014 | 11:00

Anna Maria Mazzini, responsabile marketing e comunicazione di Privalia

Privalia,  outlet di moda online in Italia e nei paesi in cui è presente, da luglio 2014 può contare in Italia sull’esperienza di Anna Maria Mazzini nel ruolo di marketing & communication manager. La giovane manager si occuperà di delineare le strategie di marketing e comunicazione su tutti i canali, con un focus particolare sull’acquisizione di nuovi soci e sulle attività di Crm.
Con un percorso di studi d’impronta internazionale, che l’ha portata a conseguire dapprima il Certificate in communication and marketing, presso l’Audrey Cohen College di New York e successivamente il Bachelor of Arts in marketing and promotions, presso la European School of Economics/Nottingham Trent University, Anna Maria è da sempre orientata a privilegiare realtà di respiro globale nelle sue scelte professionali.
Anna Maria Mazzini vanta una lunga esperienza nel settore del marketing e della comunicazione in aziende multinazionali: è stata infatti marketing manager in InfoJobs.it negli ultimi 6 anni, e nei 5 anni precedenti ha ricoperto un ruolo analogo in Buongiorno SpA, società operante nei 5 continenti per la creazione e fornitura di mobile content.

Anna Maria Mazzini,  responsabile marketing e comunicazione di Privalia

Anna Maria Mazzini, responsabile marketing e comunicazione di Privalia