Manager

15 luglio 2014 | 12:01

Daniele Rutigliano, country business manager di Club Med

Club Med, gruppo francese operante nel settore del turismo, annuncia, in data 15 luglio 2014, la nomina con effettività immediata,  di Daniele Rutigliano come country business manager.

Rutigliano, classe ‘81, vanta esperienze nelle più importanti catene alberghiere internazionali come dimostrano i cinque anni in Hilton, i due in Ihg Intercontinental Hotels Group e i quattro anni nel gruppo Italiano Baglioni Hotels (Leading Hotels of the World). In Club Med ricoprirà il ruolo di direttore vendite della divisione Club Med Business e contribuirà a implementare ulteriormente lo sviluppo commerciale di gruppi ed eventi aziendali.Nel comunicato diramato dall’azienda si legge che Daniele Rutigliano ha commentato così la nomina: “Prioritario per Club Med Business, sarà innanzitutto incrementare la presenza sul territorio con l’obiettivo di rafforzare le relazioni sia con aziende che con le incentive house. Dobbiamo assicurarci che il mercato nazionale sia consapevole della dedizione ed attenzione di Club Med al comparto Mice ed informato sugli investimenti che il gruppo ha effettuato per garantire alle aziende un prodotto in linea con le esigenze business. Stiamo lavorando su un piano d’azione strategico che prevedrà visite mirate ai principali distretti produttivi italiani, presenza capillare negli eventi di settore più rilevanti nonché un rafforzamento delle relazioni con i principali player quali incentive house e Pco: abbiamo rapporti storici con diversi operatori e reputiamo il loro ruolo fondamentale per lo sviluppo del business”.
Lo spirito pioneristico di Club Med si esprime perfettamente anche nella scelta delle location più belle ai quattro angoli del mondo, un’offerta così vasta che permette agli ospiti di partire alla scoperta di uno degli 80 Resort dal design unico in grado di fondere autenticità e modernità.

Daniele Rutigliano

Daniele Rutigliano