Mercato

16 luglio 2014 | 14:39

Nasce Giorni Moderni, il ‘blogazine’ di Donna Moderna

È online dal 16 luglio 2014 Giorni Moderni, il nuovo blogazine di Donna Moderna, storica testata femminile italiana, con cui il settimanale amplia l’offerta digitale del  sito donnamoderna.com.
Si legge nel comunicato stampa della testata che Giorni Moderni nasce con lo scopo di raccontare tempestivamente e in modo innovativo i fatti di attualità con 6/8 aggiornamenti quotidiani: non notizie fini a se stesse, ma rilievo alle persone e alle storie che sono dietro ai fatti, le opinioni e i dibattiti che essi scatenano. Giorni Moderni racconta storie per raccogliere le storie dei lettori; esprime opinioni per ricevere le opinioni degli utenti e aprire il confronto con loro.
“Lo abbiamo chiamato blogazine (che sta per blog + magazine) perché unisce l’immediatezza e l’approfondimento di un magazine online all’emozione e alla partecipazione di un blog”, ha dichiarato il direttore di Donna Moderna, Annalisa Monfreda. “Giorni Moderni è uno spazio interamente gestito dalla redazione di Donna Moderna nel quale, da professionisti dell’informazione, ci mettiamo in gioco come persone. L’ambizione di Giorni Moderni è di costruire con gli utenti un racconto corale e quotidiano, al quale si possa attingere anche per la realizzazione del giornale cartaceo”, conclude Monfreda.

Home Page  Giorni Moderni

Home Page Giorni Moderni