Mercato

16 luglio 2014 | 14:56

Dal 31 agosto torna la serie A su Cielo: la trasmissione Stop&Gol cambia formula

Si rinnova l’appuntamento con la domenica calcistica di Cielo (Dtt canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), canale che offre in esclusiva free tutti i gol e i commenti più autorevoli del campionato di calcio di Serie A.
E’ tutto pronto infatti per la nuova stagione di Stop & Gol, programma dedicato agli appassionati di calcio, che nella nuova edizione presenta una formula rinnovata, capitanata ancora una volta dal giornalista Alessandro Bonan, già da due stagioni il volto calcistico del canale,insieme alla coppia che già la scorsa stagione ci ha raccontato il campionato: Federica Fontana e il campione  Ciro Ferrara.
Si legge nel comunicato stampa di Celo che la trasmissione partirà domenica 31 agosto, eccezionalmente con un appuntamento in seconda serata, in occasione della prima giornata di campionato che si gioca interamente in posticipo. Durante tutta la stagione invece, l’appuntamento con la squadra di Stop & Gol sarà nel pomeriggio, alle 17.00, al termine delle partite. Insieme a Alessandro Bonan, Federica Fontana e Ciro Ferrara si commenteranno e analizzeranno le azioni più entusiasmanti dei match appena conclusi, in attesa di vedere dalle 18.00 tutti i gol e gli highlight in chiaro prima di tutti.
Grande attenzione al mondo dei social network, per coinvolgere direttamente anche il pubblico a casa che può partecipare attivamente al dibattito attraverso l’hashtag #stopgol.