LiveXtension (Digital Magics) raddoppia il fatturato e acquisisce nuovi clienti

LiveXtension, agenzia di marketing e comunicazione digitale che fa parte dell’incubatore Digital Magics, continua a crecrere: a fine giugno, il fatturato della società ha registrato un valore più che raddoppiato rispetto al primo semestre del 2013.
Fra i nuovi clienti acquisiti dalla società nei primi sei mesi del 2014: Fastweb, che ha affidato a LiveXtension la riprogettazione grafica e contenutistica dei propri siti business; Despar Nordest (gestione delle property social e social media advertising), Gruppo Uvet (progettazione web, social media marketing, web design) e Residenze Anni Azzurri, società del Gruppo Kos attiva nella gestione di Rsa, per la quale LiveXtension sta gestendo le attività di social media management e advertising.

“Per il secondo semestre del 2014”, afferma Gianni Fiammengo, ceo di LiveXtension, “prevediamo di acquisire di altri importanti clienti e incrementare ulteriormente il fatturato. Inoltre svilupperemo le attività di marketing e comunicazione digitale per le startup incubate da Digital Magics che, a loro volta, cominciano a diventare protagoniste nei loro mercati di riferimento”.
Tra le startup di Digital Magics, fanno già capo a LiveXtension le attività di advertising di Plannify, Edicola Italiana e Growish.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori

Online il nuovo sito di Soevermedia

Nadia Shira Cohen vince al Getty Images Women Photograph Grant 2018