La Lega Serie A apre al quarto sponsor sul retro della maglia

(ANSA) La Lega di Serie A apre al quarto sponsor sulle divise da gioco. “L’assemblea ha preso all’unanimità una delibera per chiedere alla Figc di cambiare l’articolo 72 delle Noif, la norma sugli sponsor di maglia, introducendo 200 centimetri quadrati sulla parte posteriore della maglietta, sotto il numero”, ha spiegato il presidente della Lega di A, Maurizio Beretta, al termine della riunione dei 20 club che ha votato anche a favore della riduzione da quattro a tre delle deroghe per i giocatori fuori quota nelle squadre Primavera. E’ stata invece rinviata la discussione all’ordine del giorno sull’invito a offrire per i diritti tv internazionali del triennio 2015/18. “Sono cominciate riflessioni in commissione, se ne riparlerà dopo l’estate”, ha detto Beretta. I club di Serie A si sono dati nuovamente appuntamento giovedì prossimo alle 15, per una nuova assemblea con all’ordine del giorno l’elezione dei consiglieri federali, l’integrazione del Consiglio di Lega e la nomina dei membri del Cda della Fondazione per la mutualità generale per gli sport professionistici a squadre. (ANSA, 17 luglio 2014)

Maurizio Beretta (foto Olycom)

Maurizio Beretta (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro