Comunicazione, Editoria, Pubblicità 

18 luglio 2014 | 8:48

Polemica tra Caparezza e Coca-Cola sui titoli dei brani sulle bottiglie. Il cantante: mi dissocio. La compagnia Usa: autorizzati dagli editori

“Gli oltre 80 titoli di alcune delle più belle canzoni italiane e straniere che si trovano sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola e Coca-Cola Zero sono state concordate in partnership con Universal Music Group, azienda leader nel settore discografico e dell’entertainment. Tra le opzioni possibili, anche ‘Sono fuori dal tunnel’ dell’autore e artista Caparezza”. A precisarlo è Coca Cola, in replica alla presa di posizione del cantante, che si è dissociato dall’iniziativa.


(ANSA) – BARI, 17 LUG – Il rapper Caparezza, al secolo Michele Salvemini, si “dissocia” dall’iniziativa #dilloconunacanzone della Coca Cola che sta stampando sulle etichette delle proprie bottiglie alcune frasi delle canzoni italiane più famose tra cui, sostiene il cantante di origini pugliesi, anche il suo successo ‘Fuori dal tunnel’. “Sono all’oscuro di questa operazione – scrive su Fb – dalla quale mi dissocio completamente, ritenendola oltretutto irrispettosa, anche perché chi è fuori dal tunnel beve acqua”.