Mercato

18 luglio 2014 | 12:15

Inizia ‘Sme Mobile Strategies 2014′ di AppsBuilder: 5 giorni di webinar gratuiti per le Pmi

AppsBuilder ha organizzato  ‘Sme Mobile Strategies 2014′, la prima serie di webinar gratuiti e interattivi dedicati alle strategie mobili per le Pmi, che si terranno da 21 al 25 luglio 2014 sulla piattaforma SuperSummit. Gli incontri riuniranno alcuni tra i guru del mobile business a livello mondiale, tra cui esperti di Facebook, Hootsuite, Usertesting,  Salesforcee alcuni  imprenditori per aiutare a comprendere e adottare le opportunità del mobile.

Si legge nel comunicato stampa dell’azienda che i  webinar rientrano nelle iniziative della campagna #GetMobileNow lanciata da AppsBuilder per mettere a disposizione delle imprese una serie di risorse gratuite per avvicinarle alle possibilità offerte dal mobile. Le aziende possono iscriversi gratuitamente ai webinar “Sme Mobile Strategies 2014”, che si terranno in inglese, data la presenza di numerosi ospiti internazionali, visitando il sito www.getmobilenow.co
Sarà un’occasione perfetta offerta ai manager delle Pmi per comprendere come il mobile può essere utile per migliorare le vendite, le operazioni e, inoltre, come l’assenza di competenze tecniche non sia necessariamente un ostacolo per raggiungere una strategia di successo su mobile.
“Le oltre 1.000 persone già registrate per i webinar ‘Sme Mobile Strategies 2014′ attestano l’enorme interesse degli imprenditori delle Pmi su come possono incrementare gli affari attraverso le funzionalità offerte dai dispositivi mobile”, spiega Daniele Pelleri, fondatore e ceo di Appsbuilder. “La questione è chiaramente un tema caldo e attraverso i riscontri ottenuti mediante questo canale la nostra campagna  #GetMobileNow si è dimostrata un punto di riferimento per gli imprenditori che cercano un modo veloce per aggiornare le proprie competenze e capacità.”