Apre il ‘Rizzoli Temporary Bookstore’ in via San Pietro all’Orto a Milano

Nell’attesa della riapertura della storica Libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, chiusa per una totale ristrutturazione dei locali, per alcuni mesi la libreria si sposta  in via San Pietro all’Orto, angolo con via Pietro Verri, con il Rizzoli Temporary Bookstore.
Si legge nel comunicato stampa di Rizzoli che la location temporanea conserva centralità e comodità, nonché – ovviamente – la competenza dello staff della libreria. In un ambiente accogliente e minimale, dove il libro è l’essenza centrale, è già a disposizione l’intero catalogo della libreria Rizzoli, consultabile anche sul nuovo sito Rcs Libri http://www.rcslibri.it/. Il Rizzoli Temporary Bookstore sarà aperto anche per tutta l’estate, dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 19:30.
La nuova libreria Rizzoli Galleria, che al momento è un fibrillante cantiere che unisce tradizione e innovazione, riaprirà in autunno, puntando a rendere quel già prezioso angolo di Milano un punto di riferimento sempre più centrale per la cultura, la sperimentazione e l’intrattenimento. Il flagship store di Rizzoli in Italia sarà una libreria unica, calda e moderna, un landmark per la città e una destinazione internazionale d’eccellenza per gli amanti della lettura, in tutte le sue declinazioni.
In continuità e coerenza con la visione che sta guidando anche i lavori verso la riapertura della Libreria Rizzoli New York, da sempre icona della libreria per eccellenza, Rizzoli Galleria sarà un libero spazio di circolazione di cultura e idee, un luogo d’ispirazione e rapimento, nonché di scoperta e di nuove esperienze di lettura, che coinvolgerà ogni generazione, anche i più giovani, unendo il fascino della carta alle opportunità offerte dalle tecnologie.

Rizzoli Temporary Bookstore

Rizzoli Temporary Bookstore

Rizzoli Temporary Bookstore

Rizzoli Temporary Bookstore

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram

Radio, i nuovi dati di ascolto Ter online il 24 luglio. Rilevato il primo semestre 2018

Iliad, raggiunto un milione di clienti in meno di due mesi. Levi: tempi sorprendenti, rilanciamo l’offerta