Mercato

21 luglio 2014 | 16:30

Coca-Cola, partner di Expo 2015, assegna a ps Live la realizzazione del padiglione corporate

Si è conclusa con l’assegnazione a ps Live, network globale di agenzie marketing, la gara indetta da The Coca-Cola Company per individuare il partner che curerà il padiglione corporate in occasione di Expo Milano 2015.

Si legge nel comunicato diffuso da Coca-Cola che per Expo 2015 Coca-Cola realizzerà un padiglione corporate nel quale prenderanno vita il patrimonio, la visione e l’innovazione propri dell’azienda e in linea con il tema dell’esposizione “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Il padiglione diventerà, così, la cornice in cui Coca-Cola potrà raccontare in maniera esperienziale il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi, l’importanza di una alimentazione equilibrata, l’innovazione di prodotto e confezioni, la protezione dell’ambiente.
Evguenia Stoitchkova, General Manager di Coca-Cola Italia ha commentato: “Sono sicura che la partnership con ps Live potrà supportare al meglio il nostro padiglione corporate sulla base della condivisione di un impegno globale sul fronte dell’innovazione, intesa come motore di una crescita sostenibile”.
“La partnership Coca-Cola-Expo Milano 2015 offre ad un’agenzia come la nostra l’opportunità di misurare la nostra creatività, le nostre idee e capacità realizzative ad un livello altissimo” – ha affermato Nicola Corricelli, presidente di ps Live– “Quella che ci si presenta davanti è una sfida importante: potremmo dar vita ad un progetto senza precedenti per l’innovatività dei contenuti. E ringraziamo Coca-Cola per questa opportunità, sicuri che insieme potremo rendere veramente memorabile la sua presenza a Expo 2015.”