Mercato

23 luglio 2014 | 16:10

E’ online Cornerstone Marketplace, app che migliora le iniziative strategiche delle aziende

Cornerstone OnDemand, Nasdaq (Csod), azienda che fornisce soluzioni cloud per la gestione dei talenti, ha lanciato Cornerstone Marketplace, un nuovo app center dedicato alle aziende, che permette di scoprire, valutare e implementare offerte pacchettizzate, riducendo la complessità dell’integrazione delle applicazioni nella piattaforma di talent management di Cornerstone. Come dice il comunicato stampa, Cornerstone Marketplace riunisce diversi Isv, integrazioni tecnologiche, contenuti specializzati sul learning e offerte di service provider in un unico contenitore online.
Già disponibile, Cornerstone Marketplace comprende oltre 25 soluzioni che vanno da video sul mobile learning a consulenza sull’implementazione. Disponibili attraverso l’ecosistema di Cornerstone, le offerte comprendono:

Tecnologia: integrata con Cornerstone, l’offerta dei partner ISV comprende soluzioni di talent management come interviste video, assessment e classi virtuali di vendor quali: Achievers, AppLearn, Broadbean, Citrix, Corporate Executive Board, HireVue, HireRight, Visier e Webex.

Contenuti: i contenuti specializzati migliorano l’apprendimento e lo sviluppo, coniugando le informazioni chiave e gli skill necessari a dipendenti, manager ed executive con l’offerta di fornitori di contenuti, fra cui Big Think, Cegos, Cornerstone Compliance, getAbstract, JJ Keller, Korn Ferry, Speexx e Skillsoft.

Servizi: l’esperienza dei service provider di Cornerstone è in grado di ottimizzare ambienti cloud e potenziare le implementazioni esistenti con l’offerta di altri provider, compresi Appirio, Bluewater Learning, Deloitte, NeoSpheres, Tribridge e XpertLearning.

Le organizzazioni di tutto il mondo utilizzano le soluzioni di talent management di Cornerstone per reclutare, sviluppare, gestire e coinvolgere i dipendenti. Grazie al marketplace di Cornerstone, i professionisti HR sono oggi in grado di migliorare le proprie iniziative strategiche di talent management e aumentarne l’adozione da parte del personale. Cornerstone Marketplace rappresenta un one-stop-shop sicuro per scegliere la funzionalità più idonea ad ogni singola organizzazione, semplificando il processo di procurement e accelerando l’implementazione.