Scelte del mese

24 luglio 2014 | 10:05

Sisal – Disegna il suo futuro con una nuova campagna istituzionale

L'ad Emilio Petrone

L’ad Emilio Petrone

Una campagna istituzionale che sottolinea la solidità ‘storica’ dell’azienda accostata alla capacità di innovare, è l’occasione per presentare una strategia di sviluppo che, pur non abbandonando il mondo dei giochi, punta sempre più sui servizi di pagamento.

La prima puntata al tavolo del mercato azionario non è andata come si sperava: Sisal voleva andare in Borsa e non ce l’ha fatta. Sei giorni prima della quotazione, fissata per il 18 luglio, ha alzato bandiera bianca e ha ritirato l’offerta, per colpa di un mercato asfittico e di un piano evidentemente poco convincente. La seconda puntata, quella al tavolo della comunicazione e della ‘reputation’ aziendale, è invece rimasta pienamente in piedi. E si è fatta più delicata e difficile a causa della mancata quotazione.

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 452 – Agosto 2014