Corriere Innovazione arriva nelle edicole toscane

Corriere Innovazione continua nella sua crescita: da venerdì 25 luglio il magazine è allegato gratuitamente al Corriere della Sera anche nelle edicole toscane. Corriere Innovazione è il progetto multimediale del Corriere della Sera per creare un network di innovazione, portato avanti attraverso un magazine, un sito web e un ciclo di incontri tematici sul territorio.

Nato nel gennaio del 2013 nel Nordest, alla fine di marzo 2014 il progetto si è esteso al Mezzogiorno, nelle edicole di Puglia e Campania. Parallelamente, è nato il canale Corriere Innovazione – in italiano e inglese – all’interno del sistema Corriere.it.

Centrale nel sistema Corriere Innovazione è il ruolo delle testate locali, capaci di conoscere e raccontare la miriade di realtà innovatrici diffuse nei territori, la mappa delle aziende e delle start-up. In aprile di quest’anno ha comunque preso il via una serie di dorsi nazionali, con periodicità bimestrale, e in autunno Corriere Innovazione sarà internazionale, con un annuario in inglese per i mercati europeo e statunitense.

Responsabile del sistema Corriere Innovazione è Giuseppe Di Piazza.

Giuseppe Di Piazza

Giuseppe Di Piazza

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai: Laganà, Usigrai, Fnsi e Odg preoccupati per le parole di Di Maio: a rischio posti di lavoro; volontà di colpire il pluralismo

Open presenta la squadra di redattori: fotoreporter, videomaker, esperti di contenuti verticali e di esteri

Rai, arriva l’infornata di vice direttori dei tg. Presentati anche i piani editoriali