Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!: Le librerie Giunti al Punto lanciano il loro progetto di sensibilizzazione alla lettura

Le librerie Giunti al Punto sono cinque anni che lanciano la campagna di sensibilizzazione alla lettura e sono alla seconda edizione del progetto che prevede la donazione di libri alle scuole.
Il progetto si chiama “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!” e, come dice il comunicato stampa, dà la possibilità dal 1° al 31 agosto 2014 di scegliere un libro nelle librerie Giunti al Punto di tutta Italia e donarlo alle scuole della tua città: riceverai il 15% di sconto su ogni acquisto effettuato per l’iniziativa. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’apposito adesivo fornito dalle librerie. Aderendo alla campagna, inoltre, dal 1° al 30 settembre 2014 riceverai un ulteriore sconto del 15% sui tuoi acquisti; avrai inoltre in omaggio 15 punti smile acquistando (entro il 31 ottobre) Non c’è niente che non va, almeno credo, il libro di Maddie Dawson (Giunti).
Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell’operazione e organizzerà i centri di raccolta dei libri all’interno di ciascuna libreria, dove il personale addetto sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai Radio inaugura la ‘sala D’, l’ultima sala di registrazione digitale

Tim e Amazon lanciano Prime Video sul decoder Tim Box di Timvision

Upa: al via il master 2019 per la formazione in comunicazione d’azienda. Aperto a neolaureati e giovani manager