25 luglio 2014 | 12:53

Torna la campagna di Giunti al Punto per donare libri alle scuole italiane

Le librerie Giunti al Punto, per il quinto anno consecutivo, lanciano la campagna d’agosto di sensibilizzazione alla lettura. Alla luce dei risultati del 2013, quando oltre 20mila scuole dell’infanzia e primarie di tutta Italia hanno ricevuto in totale 150.802 libri, anche quest’anno l’iniziativa ‘Aiutaci a crescere. Regalaci un libro’ punta ad accrescere le biblioteche di classe con nuovi volumi.

Basta scegliere un libro dal 1° al 31 agosto 2014 nelle librerie Giunti al Punto di tutta Italia e donalo alle scuole della tua città: si riceverà il 15% di sconto su ogni acquisto effettuato per l’iniziativa. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’apposito adesivo fornito dalle librerie. Aderendo alla campagna, inoltre, dal 1° al 30 settembre 2014 si riceverà un ulteriore sconto del 15% sugli acquisti; in omaggio anche 15 punti ‘smile’ acquistando (entro il 31 ottobre) ‘Non c’è niente che non va, almeno credo’, il libro di Maddie Dawson (Giunti).

Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell’operazione e organizzerà i centri di raccolta dei libri all’interno di ciascuna libreria, dove il personale addetto sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.

Clicca qui per accedere alla pagina Facebook dell’iniziativa