Televisione

28 luglio 2014 | 11:10

Ventura: voci sul passaggio a Fox Life dopo Miss Italia su La7

(TMNews)  Simona Ventura avrebbe chiuso un accordo con il canale satellitare Fox Life.  A lanciare l’indiscrezione è il blogger televisivo Davide Maggio, secondo cui la conduttrice, dopo aver eletto ‘Miss Italia 2014′ su La7, lascerà nuovamente la tv generalista, ma per una nuova avventura che non ha nulla a che fare con ‘X Factor’ e ‘Italia’s Got Talent’.

Secondo il blogger, infatti, le produzioni originali Sky e Ventura avrebbero interrotto ogni forma di collaborazione e, dopo i tre anni a SkyUno, ieri sera SuperSimo avrebbe chiuso un accordo che la legherà a Fox Life con una serie di progetti che dovrebbero vederla come talent di punta dell’emittente che ha mediaticamente lanciato Tata Lucia e Antonino Cannavacciuolo.

Ventura rimarrebbe così ancorata alla piattaforma satellitare di Murdoch proprio nella stagione in cui la sua “Isola dei Famosi” tornerà in video, passando però a Mediaset. Il suo primo impegno su Fox Life, si legge sul blog, sarà proprio un reality show che vedrà la luce nella tarda primavera del 2015. (TMNews, 26 luglio 2014)

Simona Ventura (foto Olycom)

Simona Ventura (foto Olycom)