Arriva Abitare Instant Biennale, la prima free digital edition di Abitare

In attesa del primo numero del mensile in edicola dal prossimo 19 settembre, Abitare presenta Abitare Instant Biennale, la prima free digital edition interamente dedicata alla quattordicesima Mostra internazionale di Architettura di Venezia.

Silvia Botti

Silvia Botti

“Non è la versione digitale della rivista, ma un servizio che la tecnologia ci permette di offrire”, dice il direttore Silvia Botti. “Instant, perché ci lascia fare ciò che la nostra natura di mensile ci impedisce: partecipare agli eventi e raccontarli mentre sono in corso”.

Abitare Instant – spiega una nota – è uno strumento nato per accompagnare i lettori durante eventi e manifestazioni di grande interesse internazionale. Proprio per questo il primo Abitare Instant è dedicato alla Biennale di Venezia, che sarà aperto fino al 23 novembre. Supportata dal sito biennale.abitare.it, su Abitare Instant Biennale, i lettori potranno trovare informazioni fondamentali per fruire al meglio l’evento: dagli itinerari utili per orientare i propri percorsi di visita, al racconto di quello che accade all’Arsenale e ai Giardini, senza trascurare approfondimenti e spunti di riflessione.

Abitare Instant Biennale è sfogliabile e scaricabile gratuitamente a questo link.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti