Editoria: parte il riassetto delle attività di Visibilia

(TMNews) Visibilia Srl riorganizza le attività editoriali, con la nascita di Visibilia Editore. L’assemblea ordinaria della società di Daniela Santanchè ha deciso il conferimento delle attività editoriali in Visibilia Editore Srl, controllata da Visibilia al 100%. L’operazione prevede “l’apporto alla newco Visibilia Editore delle attività e passività relative al ramo editoria di Visibilia, inclusivo quindi della proprietà delle testate VilleGiardini, Ciak e Pc Professionale”.
“A valle del conferimento – aggiunge la società della deputata di Forza Italia, che si è candidata a rilevare l’Unità – Visibilia Srl ha ceduto ad Alevi Srl il 33,33% di Visiblia Editore”.
L’operazione “rientra in un più ampio disegno strategico di valorizzazione ed espansione delle attività editoriali su base nazionale, anche grazie al contributo del nuovo socio Alevi, in aggiunta al business della concessionaria pubblicitaria presidiato attraverso la società Visibilia Srl”. (TMNews, 7 agosto 2014)

Daniela Santanchè (foto Olycom)

Daniela Santanchè (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro