Microsoft: arriva il telefono Nokia da 25 dollari

(TMNews) Microsoft ha appena presentato un nuovo telefonino da 25 dollari (19 euro): si chiamerà Nokia 130 e avrà due versioni, con Sim singola o doppia, e in tre colori, bianco, rosso e nero. Il nuovo telefono sarà lanciato sul mercato alla fine si questo trimestre.Avrà la possibilità di leggere video e musica e una capacità di 32 Gb grazie a una scheda di memoria esterna. La durata della batteria sarà di 36 giorni in standby (per Sim singola) e 26 giorni (per Sim doppia). Oltre a questo entrambe le versioni avranno una durata di 13 ore di telefonate con una singola carica. Il Nokia 130 avrà anche uno schermo a colori.
Sarà possibile scambiarsi musica e video senza connessione internet grazie alla tecnologia Bluetooth, oppure attraverso la micro scheda Sd e anche attraverso il cavo Usb. (TMNews, 11 agosto 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci