MutuiOnline: utile netto nel 1° semestre sale a 3,98 milioni

(MF-DJ) Nel corso del primo semestre, MutuiOnline ha riportato un utile netto in crescita a 3,98 milioni di euro, che si confronta con un risultato positivo per 1,1 milioni conseguito nell’analogo periodo dello scorso anno. I ricavi, si legge in una nota, si sono attestati a 31,8 milioni (+30,4% a/a), mentre l’Ebit è cresciuto del 185,4% a 6,6 milioni. Il margine operativo a fine periodo ammonta al 20,6% dei ricavi, in crescita dal 9,4% precedente.
“Per quanto riguarda la nostra attività di mediatori, si conferma la stabilizzazione del mercato del credito con prospettive di una lenta ripresa, mentre in ambito assicurativo le condizioni di mercato rimangono più sfidanti per gli aggregatori”, ha spiegato Marco Pescarmona, Presidente della società e responsabile della Divisione Broking. “In tale contesto, contiamo tuttavia di continuare a rafforzare il nostro posizionamento competitivo, soprattutto grazie al marchio Segugio.it, su cui continueremo a investire”. (MF-DJ, 12 agosto 2014)

Marco Pescarmona (foto abieventi.it)

Marco Pescarmona (foto abieventi.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parte forte ma non fortissimo Rocco Schiavone. Vespa ammansisce Le Iene con la ‘denuncia’ di Di Maio

Facebook: i fondi chiedono la rimozione di Zuckerberg dalla presidenza del Cda

Giornalisti, ok a linee guida di riforma Odg: si chiamerà Ordine del Giornalismo, stop praticantato, elenco unico… – DOCUMENTO