La controllata di Wpp Millward Brown acquista la statunitense InsightExpress specializzata in analisi mediatiche e di marketing

 (MF-DJ) La controllata di Wpp Millward Brown ha acquistato la statunitense InsightExpress per un ammontare non precisato.

La società rilevata, attiva soprattutto nel fornire analisi mediatiche e di marketing, serve oltre 200 clienti e al 31 dicembre contava su un portafoglio di attività da 8,8 milioni di dollari.

Contestualmente all’annuncio dell’operazione che vede coinvolta Millward Brown, il gigante delle inserzioni ha comunicato che il braccio operativo GroupM ha siglato un accordo per l’acquisizione di Keyade.

Anche di quest’ultima transazione non si conosce il controvalore. Al 31 marzo la società, attiva nel marketing digitale, contava attività per 8,6 mln euro e aveva realizzato ricavi nell’esercizio per 7 mln.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro