Audible Magic e Rgb Networks annunciano l’impiego di inserzioni pubblicitarie dinamiche per la tv senza marker pubblicitari

(ANSA) La tecnologia Acr di Audible Magic abbinata alle inserzioni e ai marker pubblicitari di Rgb Networks in mostra all’edizione 2014 della fiera Ibc Audible Magic, principale fornitore di soluzioni ad alta precisione per il riconoscimento automatico dei contenuti (automatic content recognition, Acr), e Rgb Networks, fornitore delle soluzioni per la trasmissione di video multischermo più scalabili e unificate del settore, hanno reso noto il loro attuale progetto di collaborazione, finalizzato a permettere alle emittenti via cavo e satellite di sostituire le pubblicità incorporate nelle trasmissioni televisive quando tali trasmissioni siano originariamente prive di marker pubblicitari. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. (Ansa, 3 settembre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi