Fox Italia punta su serie animate e comedy, lancia due nuovi canali su Sky (VIDEO)

Si amplia l’offerta di canali targati Fox International Channels su Sky. A novembre partono infatti Fox Animation (canale 127) e Fox Comedy (canale 128), ideati e sviluppati da Fox Italy e dedicati rispettivamente alle serie animate e alle comedy.

Matt Dillon

Matt Dillon

Su Fox Comedy andranno in onda i classici come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lies e Welcome to the Family, fino a progetti innovativi tra cui Wilfred, Louie, The League, It’s Always Sunny in Philadelphia.

Su Fox Animation, oltre ai pilastri de I Simpson, I Griffin e American Dad, troverà spazio tutto il mondo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob’s Burger, Brickelberry e King of the Hill, in attesa del nuovo Bordertown di Seth MacFarlane.

Novità anche per Fox (canale 112), che riposiziona brand e offerta diventando ‘la casa delle prime’ con una proposta che vedrà ogni sera una prima visione in prime time. Oltre a The Walking Dead 5 e American Horror Story: Freak Show, arriverà la nuova serie della creatrice di Gray’s Anatomy, Shonda Rhimes: How to Get Away with Murder. E ancora Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal regista candidator all’Oscar M. Night Shyamalan con Matt Dillon. Nuove produzioni anche per FoxLife e National Geographic.

Ecco i video della conferenza stampa che si è tenuta il 10 settembre a Milano:

– Luca Revelli, head of Partner Channels e responsabile Digital & Special Projects di Sky Italia:

– Fabrizio Salini, amministratore delegato di Fox Italy:

– Alberto Rossini, vice president Entertainment e Factual di Fox Italy:

– Alessandro Militi, vice presidente Marketing e Sales di Fox Italy:

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Diritti tv: non passa il voto contro Mediapro. Tutto rinviato a lunedì

Tim, domani in Agcom analisi preliminare su separazione rete

Elena Mirò lancia con Privalia il suo digital temporary shop