Nasce la Comin & Partners, boutique per la comunicazione d’eccellenza

Dopo una lunga esperienza di dodici anni come direttore delle relazioni esterne holding dell’Enel, Gianluca Comin ha deciso di mettersi in proprio e di aprire una boutique di consulenza, la Comin & Partners, come racconta sul nuovo numero di Prima Comunicazione in edicola da oggi a Milano e da domani a Roma e nel resto d’Italia. Pochi partner, da subito Elena Di Giovanni ­e una grande competenza per affrontarei turbolenti scenari presenti e futuri della comunicazione dove i temi della reputazione delle aziende, del rapporto con gli stakeholder e della gestione delle crisi si intrecciano con la rivoluzione digitale.

Gianluca Comin (foto Omlr)

Gianluca Comin (foto Omlr)

“Da parecchio pensavo di essere arrivato a una fase della vita in cui valeva la pena di capire se ero capace di cambiare ancora il mio modo di lavorare e la mia prospettiva”, dice Comin sul nuovo numero di Prima Comunicazione (in edicola da oggi a Milano e da domani a Roma e nel resto d’Italia) che ha iniziato come giornalista per poi svoltare sulla comunicazione e le relazioni istituzionali. Tra i suoi impegni immediati la complicata partita dell’Ilva.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> Venerdì 27 e Sabato 28 </strong> Papa Francesco urbi et orbis. E poi Amici, Conte, Bonolis e Fiorello in evidenza

Venerdì 27 e Sabato 28 Papa Francesco urbi et orbis. E poi Amici, Conte, Bonolis e Fiorello in evidenza

Cairo spiega come stanno le cose

Cairo spiega come stanno le cose

Coronavirus, firmato decreto per autonomi e professionisti. Indennità 600 euro a marzo anche per iscritti Inpgi2

Coronavirus, firmato decreto per autonomi e professionisti. Indennità 600 euro a marzo anche per iscritti Inpgi2