Manager

01 ottobre 2014 | 11:12

Dan Lynn, vice presidente Asia e Pacifico (APAC) di HomeAway, Inc.

Dan Lynn è stato nominato in data 30 settembre 2014, con effettività immediata, vice presidente Asia e Pacifico (APAC) a cui andrà la gestione dell’Australia, della Nuova Zelanda, di Singapore e della Tailandia di HomeAway, Inc., società che opera nel mercato online degli affitti di case vacanza.

Si legge nel comunicato stampa della societa che la nomina è cruciale per la gestione del business internazionale del gruppo HomeAway, che impiega oggi solo in queste due regioni oltre 625 impiegati distribuiti in nove paesi, dove attualmente si trovano circa la metà di tutte le case vacanza pubblicizzate online sui siti del gruppo. “Entrambe le macro aree costituiscono una parte significativa del nostro business e sono fondamentali per la nostra crescita futura, ha dichiarato Brian Sharples, co-fondatore e ceo di HomeAway.

Dan Lynn ha in precedenza lavorato per Groupon dove ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente APAC. Prima ancora ha lavorato per otto anni in Expedia ricoprendo diversi ruoli tra cui quello di chief executive officer di AirAsiaExpedia e vice president and managing director APAC.
Col nuovo incarico in HomeAway gestirà i portali australiani Stayz.com, e HomeAway.com.au, il Neo Zelandese Bookabach.co.nz, il sito di case vacanza del continente Asia-Pacifico,Travelmob.com e il cinese Tujia.com, di cui HomeAway possiede una quota di minoranza.

Dan Lynn

Dan Lynn