Francesco Comi, chief interaction officer di Mec

Francesco Comi è stato nominato in data 1 ottobre 2014, con effettività immediata, chief interaction officer in MEC, media agency internazionale.

Si legge nel comunicato stampa diffuso da MEC che Comi, 40 anni,  precedentemente ricopriva il ruolo di CRM Manager in Percassi Group. Vanta una significativa expertise nell’ambito del marketing digitale e del CRM, maturata nel suo percorso professionale all’interno della retail industry e più precisamente in SMA-Auchan, FNAC, Librerie Feltrinelli e Nectar Italia. In Percassi dal 2012 ha guidato la definizione, lo sviluppo e l’implementazione delle strategie di CRM, loyalty e customer operations sui canali offline (punti vendita) e digitali (e-commerce e social network) per tutte le brand del gruppo sia a livello locale che internazionale.

“L’ingresso di Francesco in MEC è una scelta coerente con la nostra strategia di marketing solution provider, ci aiuterà a semplificare ulteriormente le connessioni tra dati, tecnologia, insight e contenuti e ci permetterà di arricchire tutti i processi di pianificazione alla luce di esperienze reali nella relazione tra consumatori e marche”, dichiara Luca Vergani, ceo Mec.

“Ringrazio MEC per avermi dato l’opportunità di intraprendere questa nuova sfida, dichiara Comi.  Ritengo che gli ambiti Media, Social, Ecommerce e CRM necessitino oggi di un approccio più innovativo e soprattutto olistico. Questi quattro elementi, se ben orchestrati, possono infatti dare risultati più che virtuosi”.

Francesco Comi, nuovo Chief Interaction Officer Mec

Francesco Comi, nuovo Chief Interaction Officer Mec

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nomine in Sony Interactive Entertainment Italia: Zeppieri direttore marketing e Fabbricini direttore vendite

Christian Biribin, director office agency Italy di Coldwell Banker Commercial

Hubert De Ruty, presidente e amministratore delegato di Sanofi Italia