Valerio Motti, vice president digital media & affiliate di Viacom International Media Networks Italia

Da mercoledì 1 ottobre 2014 è entrato a far parte di Viacom International Media Networks Italia, Valerio Motti, come vice president digital media &affiliate.

Come si legge nel comunicato dell’azienda Valerio proviene da Mediaset, dove dal 2010 è stato Responsabile dell’Area Marketing Innovation, e ha nel suo background importanti esperienze tra cui quelle in AOL-Time Warner, Telecom Italia Media e Magnolia. In Viacom Italia Valerio seguirà tutte le attività in ambito digitale ad ampio spettro, considerando l’importanza della crescita e della distribuzione lineare e non lineare, e riporterà direttamente ad Andrea Castellari.

“Siamo molto soddisfatti dei grandi risultati che continuano ad ottenere i nostri brand” afferma Andrea Castellari, Amministratore Delegato di Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia. “Sono sicuro che l’arrivo di Valerio Motti e la nuova area di Marketing & Brand Communications saranno fondamentali per affrontare con successo le nuove sfide che ci aspettano per il 2015 non solo in Italia”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Veronica Ferrari, commercial strategy director di Endemol Shine Italy

Dirk Schwindling, ceo di TcPos

Simona Del Re, Communication and Branding Manager di Perini Navi