I Subsonica danno voce ai fan con Google+

I Subsonica lanciano una campagna su Google+ che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014. Utilizzando Google+ Motion, i fan potranno infatti creare animazioni in formato gif con cui personalizzare le giacche digitali della band e quelle migliori saranno proiettate da ogni giacca ogni volta che verrà suonato il brano ‘Di Domenica’ (il loro ultimo successo).  I creatori saranno premiati con biglietti per assistere ai concerti che si terranno dal 31 ottobre al 1° dicembre 2014.

“Incredibly Close è una campagna innovativa che dimostra come moda e musica possano fondersi con la tecnologia di Google per proiettare l’esperienza dei fan nel XXI secolo”, commenta Nick Craske, direttore creativo dell’agenzia di marketing digitale Isobar.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori